T-SONIK PW 

Purificatore acqua per piscine e SPA

T-Sonik PW va inserito prima dei filtri a sabbia.

Non è richiesta alcuna manutenzione periodica

né la sostituzione dei componenti.
Nessun cambiamento della composizione chimica e pH dell’acqua.

È un dispositivo che funziona secondo il principio dell’attivazione idrodinamica particolarmente indicato per piscine pubbliche, private e centri benessere, in grado di eliminare i batteri permettendo di ridurre o di addirittura in alcuni casi annullare totalmente l’uso di prodotti chimici per la disinfezione delle acque.

INIBIZIONE BATTERICA

Le oscillazioni meccaniche neutralizzano i batteri rompendo la loro parete cellulare in modo irreversibile. Al 1° passaggio dell’acqua attraverso T-Sonik PW il grado di inibizione batterica è di minimo del 70-80%, aumentando i passaggi si arriva al 98%.

 

MINORE VISCOSITÀ DELL’ACQUA

Al passaggio dell’acqua all’interno di T-Sonik PW si rompono dei legami molecolari chiamati “Cluster” che formano così un maggior numero di gruppo con meno molecole. Questo fenomeno fisico si traduce in un abbassamento della viscosità dell’acqua che consente così di nuotare con minore resistenza aumentando il benessere degli utenti durante l’attività natatoria.

RIDUZIONE PROLIFERAZIONE BATTERICA

Le molecole d’acqua attivata con il PW, circondano le cellule batteriche impedendo i vitali processi osmotici che ne consentono la proliferazione. Questo consente di mantenere un bacino d’acqua attivata in condizioni ottimali anche per diversi giorni dopo il passaggio all’interno dell’attivatore

INSTALLAZIONE FACILE E VELOCE

T-Sonik PW va inserito prima dei filtri a sabbia.

Non è richiesta alcuna manutenzione periodica né la sostituzione dei componenti.

Nessun cambiamento della composizione chimica e pH dell’acqua.

ATLANTIDE

Purificatore dell’acqua, per vasche industriali e per piscine: grazie a sostanze naturali e minerali antibatteriche e ionizzanti elimina i batteri, i virus e i cattivi odori contenuti nell’acqua, restituendole purezza e naturalezza, senza utilizzare sostanze chimiche aggressive come il cloro. Atlantide è un prodotto in perline ecologiche,di minerali micro e nano particellari, per depurare l’acqua senza il cloro.

È inodore, non ha effetti sulla pelle, non è tossico e non sprigiona sostanze tossiche. Non serve manutenzione settimanale, perché l’applicazione dura per l’intera stagione.

Distrugge i batteri ed inibisce la formazione di alghe e funghi all’interno di piscine, vasche, laghetti e SPA, sostituendo il cloro. L’attività batterica viene distrutta in maniera istantanea nel momento in cui l’acqua passa attraverso le perline di Atlantide. Quindi rinforza l’attività antibatterica di T SONIK PW, anche nei confronti di alghe e funghi, che non sono eliminati da T SONIK PW.

La vera innovazione è la capacità di rimanere attivo dentro la piscina anche dopo che l’acqua è già passata dal filtro, evitando così la proliferazione di batteri dovuta a cause esterne (animali o agenti climatici) e la componente ionizzante emette ossigeno nascente, in modo da rendere inospitale l’acqua trattata ad alghe, funghi e batteri.

Our office – Il nostro ufficio

Address

 Via Belvedere 14 – 20017 – Rho (MI) Italy

Contact

+39 335 61 56 424
e-mail: alessandro.torretta@nanotechsurface.com

Visit

Lu-Ve: 09.00 am – 06.00 pm

Sa-Do: Chiuso

13 + 1 =

Share This