T-SONIK GH 

Attivazione idrodinamica per l’irrigazione

È un dispositivo che funziona secondo il principio dell’attivazione idrodinamica indicato per l’irrigazione in campo ed in serra, in grado di facilitare ed aumentare la crescita delle colture arboree ed erbacee.

OSSIGENAZIONE DELL’ACQUA

T-Sonik GH è in grado di produrre micro e nano bolle d’aria che, a causa delle loro dimensioni e della carica superficiale negativa, si sciolgono completamente in acqua invece di degasare sulla superficie del liquido.

 

+ VELOCITA’ DI SOLUBILITA’ DEI NUTRIENTI

Grazie al processo di attivazione, il GH riesce ad ottenere molti gruppi con un minor numero di molecole di solvente aumentando così la superficie tra acqua e sostanze nutritive. Durante l’irrigazione, questo permette di portare i nutrienti in soluzione molto più velocemente rendendoli disponibili per le piante nel minore tempo possibile.

RIDUZIONE DELLA VISCOSITA`

L’attivazione determina la rottura di grandi gruppi di molecole d’acqua in gruppi più piccoli, semplificando la struttura e riducendo di conseguenza le forze responsabili dei parametri fisici. La minor viscosità permette alle radici di assorbire l’acqua con maggiore facilità favorendo la distribuzione dei nutrienti agli apparati aerei.

INSTALLAZIONE FACILE E VELOCE

T-Sonik GH va inserito sui tubi di irrigazione.

Non è richiesta alcuna manutenzione periodica

né la sostituzione dei componenti. Nessun cambiamento della composizione chimica e pH dell’acqua.

Our office – Il nostro ufficio

Address

 Via Belvedere 14 – 20017 – Rho (MI) Italy

Contact

+39 335 61 56 424
e-mail: alessandro.torretta@nanotechsurface.com

Visit

Lu-Ve: 09.00 am – 06.00 pm

Sa-Do: Chiuso

4 + 5 =

Share This